Differenza tra mettere in storico, eliminare o disassociare un cliente

 

Ecco la differenza tra disassociare, mettere in storico, eliminare un cliente oppure una richiesta oppure una notizia:

  1. disassociare un cliente, o una richiesta, significa mantenere immutate la sua anagrafica, richiesta e notizia, ma togliere l’associazione alla mia utenza, non risulterà più “seguito da me” o tra i miei “da chiamare” della home page
  2.  mettere in storico una richiesta significa mantenere la scheda richiesta, ma non vederla più comparire tra le richieste attive o tra le persone potenzialmente interessate ad un immobile simile
  3. eliminare significa togliere ogni traccia senza la possibilità di ripristinare il dato

 

VIDEOSPIEGAZIONE: link

 

PS per ognuna di queste azioni il REALsmart chiede sempre conferma prima di procedere

PPS per gravi perdite di dati potete sempre scrivere all’assistenza di ripristinare i dati che erano presenti nei giorni precedenti

 

 

disassocia

 

 

 

 

 

Ultime News :