Pubblicazione Borsa Immobiliare Roma: ottimizzazione gestione zone e rioni

Al fine di rendere più precisa la pubblicazione degli annunci sul sito della Borsa Immobiliare di Roma sono state aggiunte in Reali nuove sottozone che corrispondono ai rioni di Roma (mentre in precedenza c’era solo Centro Storico).

Per poterle settare e far sì che sul sito della Bir l’immobile venga pubblicato nella zona desiderata, basta effettuare l’impostazione dall’apposito pannello, raggiungibile dal menu di Setup, cliccando su “Zone della città“. Nella schermata appena aperta (vedi immagine in basso) si possono visualizzare le sottozone impostate per la singola macrozona tramite il tasto +.

1

Come si vede dall’immagine in basso, nell’elenco delle zone è possibile selezionare i vari rioni che verranno poi riportati sul portale. Per fare un esempio pratico: se per la sottozona “Fontana di Trevi” viene selezionata la sottozona portali “Trevi“, tutti gli immobili inseriti nella sottozona “Fontana di Trevi” all’interno del gestionale verranno caricati sul sito della Bir nel rione “Trevi“.

Ultime News :