Prequalilfica automatica con whatsapp

 

Partendo dalla scheda cliente o dall’elenco delle attività di un immobile, si può avviare la prequalifica.

Si sceglie il giusto set di domande, per esempio distinguendo chi cerca in affitto e chi in vendita, e poi si può inviare con un messaggio whatsapp/sms/mail oppure registrare manualmente le risposte del cliente

  • le domande da fare sono personalizzabili dal setup
  • ad ogni risposta alle domande viene assegnato un punteggio, in questo modo i clienti che rispondono “meglio” superano la soglia stabilita nel setup e questo renderà verde il segno di avvenuta prequalifica. Al contrario nei clienti che non raggiungono il punteggio di soglia la avvenuta prequalifica è individuata dal segno rosso
  • le risposte che il cliente ha dato al questionario sono visibili sia nella scheda del cliente che dell’immobile

Videopanoramica 

videodettaglio nel caso si parta dalla scheda cliente

Videodettaglio nel caso in si parta dalla scheda immobile

Videodettaglio su come si settano le domande da fare, o inviare, al cliente

 

Esempio di questionario:

prequalifica

Ultime News :